Houzz Logo Print
benedetta_arienti

TV e divano. Dove li metto?

benedetta
3 anni fa

Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un suggerimento rispetto a dove posizionare la TV e di conseguenza il divano nel mio open space. La prima opzione considerata era la verde, mi piace poiché in questo modo il divano funge da divisore tra zona pranzo e zona giorno. Ma temo ci sia poco agio, che l'ambiente risulti più chiuso e ci sia meno spazio per pranzare. L'opzione blu mi piace, c'è moltissimo spazio in mezzo al locale, ma è funzionale una televisione sulla parete d'ingresso? La soluzione rosa mi permetterebbe di creare una sorta di ingresso, accostando magari allo schienale del divano in mobile basso. Ma mi sembra che la televisione sia un po in mezzo. Vorremmo la soluzione più adatta per accogliere tanti amici a pranzo (e allungare a nostro piacimento il tavolo verso la zona giorno) o dopo pranzo e non essere impiccati negli spostamenti. Per questo abbiamo già eliminato l'opzione di pareti di cartongesso su cui appoggiare la televisione e che servano da divisorio tra le due zone.
Ho coperto alcune metrature con le righe. Cucina 4.60x3.20
Salone 6,25 x 4.20 fino alla cucina. 6. 25x 3.20 la parete di ingresso!
Voi che ne pensate, come li avete e come vi trovate?
Grazie!!

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".