Houzz Logo Print
webuser_445436334

Top cucina con lavello integrato

Fabio
3 anni fa

Buongiorno a Tutti, vorrei farvi una domanda per risolvere un dubbio che mi assilla. Devo cambiare il top in pietra naturale della cucina e mia moglie non vuole più i lavelli in acciaio...Ora, so che molti di voi mi diranno "non farlo", "l'acciaio è il top dei top"...io sarei anche d'accordo ma mia moglie non lo vuole più...passiamo oltre! Io sarei orientato nel realizzare un top con vasca integrata ma la mia paura è che questo tipo di soluzione preveda delle vasche ad angolo retto, squadrate (...difficilmente pulibili negli angoli!), sapete dirmi se è così o ci sono soluzioni per questo problema?

I materiali che avrei individuato sono il LAMINAM e il SILESTONE. Quello che vi chiedo è: come posso avere un top con vasca integrata su misura ma con bordi leggermente arrotondati?!?


GRAZIE MILLE A TUTTI!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".