alessandro_zarbo

Sgabelli per penisola: richiesta suggerimenti e indicazioni

alessandro_zarbo
il mese scorso

Ciao a tutti!


Sto completando la ristrutturazione di casa (con le difficoltà del periodo) e sono di fronte ad un problema... Nel negozio dove abbiamo acquistato questa bellissima cucina non abbiamo trovato la soluzione di sgabelli della penisola di nostro gradimento. Siamo quindi ancora alla ricerca...


Abbiamo adottato la soluzione penisola con sgabelli perché non abbiamo sala da pranzo, ma è disponibile nel salone una consolle allungabile all'occorrenza (si vede nella seconda foto). I 4 sgabelli serviranno per cene di famiglia o pochi intimi, praticamente usati tutti i giorni.


L'altezza del piano di appoggio, da terra al top (senza considerare lo spessore di 4 cm), è di 87 cm. La larghezza del piano sulla parte più lunga è di 170 cm.

Quello che cerchiamo sono degli sgabelli con fascia di prezzo media (tra i 40 ed i 70 euro), un altezza che ci permetta di mangiare come se fossimo seduti ad una sedia (non curvi sul piatto come per l'aperitivo fuori), una seduta comoda e lo schienale.


Chiedo a tutti voi suggerimenti su modelli, altezze e possibilmente riferimenti su dove acquistarli online (il colore dovrà essere compatibile con quelli presenti, magari anche rossi come la parete :D).


Grazie per il supporto!




Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.