Houzz Logo Print
alessandro_zarbo

Sgabelli per penisola: richiesta suggerimenti e indicazioni

Ciao a tutti!


Sto completando la ristrutturazione di casa (con le difficoltà del periodo) e sono di fronte ad un problema... Nel negozio dove abbiamo acquistato questa bellissima cucina non abbiamo trovato la soluzione di sgabelli della penisola di nostro gradimento. Siamo quindi ancora alla ricerca...


Abbiamo adottato la soluzione penisola con sgabelli perché non abbiamo sala da pranzo, ma è disponibile nel salone una consolle allungabile all'occorrenza (si vede nella seconda foto). I 4 sgabelli serviranno per cene di famiglia o pochi intimi, praticamente usati tutti i giorni.


L'altezza del piano di appoggio, da terra al top (senza considerare lo spessore di 4 cm), è di 87 cm. La larghezza del piano sulla parte più lunga è di 170 cm.

Quello che cerchiamo sono degli sgabelli con fascia di prezzo media (tra i 40 ed i 70 euro), un altezza che ci permetta di mangiare come se fossimo seduti ad una sedia (non curvi sul piatto come per l'aperitivo fuori), una seduta comoda e lo schienale.


Chiedo a tutti voi suggerimenti su modelli, altezze e possibilmente riferimenti su dove acquistarli online (il colore dovrà essere compatibile con quelli presenti, magari anche rossi come la parete :D).


Grazie per il supporto!




Commenti (15)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".