Houzz Logo Print
fabiook_anaclerio

Termoarredi per open space

Buonasera, potete consigliarmi cortesemente dei termoarredi per open space? vorrei una tipologia senza la divisione in elementi.
L'unico termoarredo che ho visto dal vivo e mi è piaciuto è della cordivari il modello frame.
Non riuscendo a postarlo, vi posto un modello molto simile, della de' longhi. Il problema è che il modello della de longhi ha una potenza di soli 800W mentre a me servirebbe almeno da 1300 watt.
In totale dovrò avere una potenza (con più elementi) di 3500W ma non vorrei spendere in maniera esagerata.
Potete aiutarmi? Grazie!
https://www.leroymerlin.it/catalogo/termoarredo-de'longhi-leggero-bianco-interasse-450-cm--l-60-x-h-180-cm-35959336-p?gclid=Cj0KCQiAwf39BRCCARIsALXWETzED-A3Sl6ERkRrFhbXjGc7T-WJcU3GrYY5uz_QRbFlWIuCdRqdDXYaAni0EALw_wcB

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".