Disposizione angolo tv
Ilaria
2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Discussioni simili
mobile ad angolo tv
(17) commentiLa soluzione migliore trovo sia quella di Roberta Tognoni. Tra l’altro oggi esistono Tv con schermo a specchio che posizionato non sembrerà nemmeno un televisore ed inoltre questo tipo di pannelli ti consentono di nascondere i fili elettrici... mostra di piùDISPOSIZIONE SALONE CON ANGOLO COTTURA
(3) commentiSe intendi cosi mi sa che devi rinunciare alla cucina a penisola. Però prova ad andare a tentativi, magari trovi la soluzione giusta per te.... mostra di piùDisposizione Divano+TV
(98) commenti@ Nina in realtà non è uguale al pregresso, perché loro hanno aperto la cucina sul soggiorno, quindi l'ambiente è stato ampliato. D'altra parte dr non vuole provare a mettere il divano come proposto da Chiara e da Officine e così com'è nell'ultima sua foto (ossia sporgente in fuori di fronte alla parete con il calorifero), pur aggiungendoci un mobiletto contro lo schienale o una paretina da 60 cm, mi sembra veramente poco accogliente. Purtroppo qui manca uno studio a priori e quindi con la situazione attuale secondo me dovranno accontentarsi di un compromesso (anche perché mi pare che siate tutti rigidi sulla posizione frontale della tv, che deve essere visibile da ogni angolo della casa :))) Mi rendo conto di essere davvero fortunata a non avere questo tipo di schiavitù :))) Qui con un mezzo muretto (forse potreste spostare il condizionatore come in questo esempio)... mostra di piùDisposizione salone con angolo cottura di 40 mq
(17) commentiCiao, la posizione delle aperture condiziona veramente la disposizione degli arredi. Sarebbe interessante capire come sono organizzati gli spazi dell'intera casa. Stando così, anche io non credo tu possa collocare il living nella parte opposta alla cucina perchè dovendo lasciare libero il passaggio alla portafinestra non c'è sufficiente spazio per una zona divani e una parete tv ben arredate. D'accordo con @casadolcecasa ti consiglierei questa disposizione:... mostra di piùIlaria
2 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 mesi faIlaria
2 mesi faIlaria
2 mesi faIlaria
2 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoNina
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoIlaria
il mese scorsoIlaria
il mese scorsoIlaria
il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
vecchiosetter