Houzz Logo Print
gianluca_sor

Altezza mobile soggiorno e posizionamento n.2 mensole

GIANLUCA
3 anni fa

Ciao, domani mi installeranno il mobile del soggiorno ed ho creato un piccolo schema artigianale con Paint di windows. Se qualcuno saprà darmi qualche suggerimento sulle misure e qualche opinione...sarei più che felice.


Il mobile è composto da n.5 cestoni in vetro di rimadesio e le due mensole sempre in vetro e alluminio della stessa azienda.

Avrei pensato di mettere (perché mi piace) la Flos Taccia come da immagine (probabilmente la versione small...perché non vorrei portare troppo in alto le mensole). Forse sto pensando di modificare l'altezza della prima mensola, alzandola di un poco e permettermi di cambiare idea sul modello di lampada...accedendo a quella standard (però sarebbe molto ampio quello spazio)


La parete del salotto è molto ampia. Larga 5 metri e alta al centro 3,80 metri.


La TV la alzerò e la metterò (presumo) in linea con la mensola più alta. Quindi rispetto all'immagine reale...si alzerà dal piano del mobile sospeso...di circa 25 cm.







Commenti (38)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".