Altezza mobile soggiorno e posizionamento n.2 mensole
GIANLUCA
2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (38)
GIANLUCA
2 mesi faDiscussioni simili
Disposizione arredamento in soggiorno living e quali porte filomuro??
(12) commentiScusa è partito il testo troncato Salvo tu non abbia necessità specifiche, considerando che la parete entrando a sx in cucina è libera dalla presenza del frigorifero, in 2,40 m è possibile realizzare una composizione con tutto quanto occorre. Il serramento in cucina è una porta finestra? La spalletta alla sinistra della finestra quanto è? Porta verso zona notte: a bilico verticale, rasomuro Se ti piace un stile moderno e pulito, ti proporrei di utilizzare una porta a bilico verticale (o pivot) rasomuro. E' caratterizzata dall'assenza di coprifili e dalla complanarità con la parete. Porta a bilico verticale Porta cucina: scorrevole a scomparsa Per avere stessa estetica a porta chiusa puoi utilizzare una porta scorrevole a scomparsa: quando chiusa resta complanare alla parete. Porta scorrevole a scomparsa Guarda il video di come funziona Ciao... mostra di piùAiuto per completare arredamento soggiorno
(21) commentiCiao @ivanisevic82 ! io non entro in questioni tecniche perchè non ne ho le competenze, lascio parlare tutti gli ottimi professionisti che si trovano su questo sito che ne sanno di sicuro più di me.. quello che posso dirti da profano è soltanto COMPLIMENTI!! In primis per la grande passione che ci hai messo da due anni a questa parte, credo di non aver mai letto qui su Houzz un post come il tuo.. si percepisce proprio la grande voglia di creare una Casa (e la maiuscola non è messa a caso) per te e tua moglie che sia esattamente ciò che vi serve, vi piace e vi faccia star bene.. curata in ogni minimo dettaglio con attenzione e ricerca.. E inoltre ti faccio i complimenti anche perchè il risultato finale, ad oggi, a me piace veramente molto.. Bravo!! Se siete ancora alla ricerca di dipinti per aggiungere un tocco di colore e di allegria alla vostra casa mi farebbe davvero piacere se guardaste le mie opere.. ne trovate alcune qui su Houzz e tutta la mia produzione sul sito www.oscarfrancescutto.com Se trovate qualcosa di vostro gradimento o anche solo per info o richieste contattatemi pure senza impegno..... mostra di piùUn aiuto per arredare Cucina e Soggiorno senza divisioni
(5) commentiBuongiorno, potrebbe realizzare tutto con l'arredo, non è necessario costruire il muretto; a prima vista, potrebbe sviluppare il piano di cucina lungo la parete di facciata, circa 4 mt, più il lato di 2,08 mt. La cucina sarà molto luminosa ma mancheranno i pensili, per questo potrebbe realizzare una parete attrezzata a tutta altezza sulla parte di 2,03 mt e fare il risvolto a 90° sul salotto con una libreria a giorno coprendo l'angolo a 45° per dare maggior continuità e una estetica più moderna. Nel soggiorno comincerei collocando un piccolo armadio porta cappotti-ombrelli a lato della porta per dare maggior privacy all'ingresso, Il tavolo andrebbe collocato di fronte la calorifero che andrà raddoppiato visto che quello in cucina va spostato. Per quanto riguarda il divano andrebbe collocato di spalle al tavolo parallelo alla parte di 4,79 con davanti il mobile tv che dovrebbe essere lungo quasi quanto la parete (di 4,79, lasci 80 cm alla porta finestra e collochi nell'angolo una pianta importante che possa vestire il soggiorno) . Per completare l'arredo, potrebbe anche posizionare sul muro 5,55 una libreria / vetrina / scaffale a seconda della sua necessità. Se l'interessa uno schema, mi può contattare su mio profilo houzzpro La saluto... mostra di piùNicchia doccia, altezza??
(16) commentiadrianapagano devo ammettere che le tue osservazioni sono coerenti. ma il mio ragionamento sul posizionamento del soffione, in questo caso presuppone che la doccia non sia solo semplice operazione igienica. Le caratteristiche del soffione sono accompagnati da getti laterali, e da doccetta ... insomma l'effetto stimolante non può arrivare dall'alto e basta, dall'alto è importante che arrivi getto ampio.... Una raccomandazione ( esperienza docet) accertarsi in questi casi della portata dei tubi sia dell'acqua calda che fredda ...questo si è un problema!... mostra di piùFranco2018
2 mesi favecchiosetter
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faGIANLUCA
2 mesi faGIANLUCA
2 mesi favecchiosetter
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsotiziana visentin
il mese scorsoGIANLUCA
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoGIANLUCA
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsovecchiosetter
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoFranco2018