Houzz Logo Print
silvana77

Illuminare l'ingresso

Silvana Fumo
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti,Avrei bisogno di un consiglio su come illuminare la zona ingresso che da immediatamente nel living... Avrei pensato a dei faretti e,quindi, ad un po' di controsoffittatura, quella che basta a nasconderli... Il mio dilemma riguarda il fatto che, come è possibile notare anche dalla foto, la parete appena all'ingresso e quella difronte non sono uguali. La prima è più corta dell' altra e, pertanto, creando una controsoffittatura dovrei sicuramente allinearmi a quella più larga e arrivare all' angolo posto di fronte...dovrei fermarmi al pilastro o proseguire fino a sotto la parete, a destra dell' ingresso? La controsoffittatura mi piacerebbe anche per delineare, almeno visivamente, la zona ingresso dal living... Preciso che non mi piacciono controsoffitti ondulati , curve ma sono più per qualcosa di lineare... l altezza dell' appartamento e di 270 cm

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".