Houzz Logo Print
daniele_rigamonti

Arredamento per completare soggiorno

Buonasera,come consigliato nelle precedenti discussioni unisco in un'unica discussione la richiesta di consigli per completare con tavolo,sedie e divano il soggiorno della nostra casa nuova
IL mobile sulla parete con tv è nuovo ed è la partenza per stile e colori
La televisione sarà sostituita con un 50 pollici.IL divano pensiamo di sostituirlo con un divano lineare di 1,20 mt + uno o due pouf
Per il tavolo l'idea è un tavolo importante che arredi da solo tutto l'ambiente come pensiamo lo sia il tavolo Riflessi living con piano in ceramica , Tavolo Bonaldo Big table o Millenium di Bontempi con piano in supermarmo o un prodotto di stesso genere
Materiale piano tavolo non in legno per il pavimento in gres porcellanato effetto legno. Preferiamo tavolo fisso a tavolo allungabile quindi con misure 200 x 100 se fosse possibile anche 220x100
Come precedente consigliato scartiamo sedie trasparenti
Chiediamo gentilmente colori e materiali per amalgamare con senso e buongusto le idee finora avute da noi non architetti ne arredatori d'interni..nella vita facciamo tutt'altro
Grazie a chi finora ci ha consigliato e a chi ci aiuterà a terminare il soggiorno
Ultima cosa...la casa dalle foto è molto fredda ma x far le foto abbiamo spostato i molti giochi dei bambini e alle pareti metteremo presto foto dei bambini e una grande e bellissima foto di Machu Picchu

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".