Houzz Logo Print
webuser_59043304

Abbinamenti con infissi ciliegio e soggiorno da arredare

4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buonasera a tutti, vi leggo spesso e volentieri e apprezzo sempre i consigli che date... Stavolta ne chiedo uno anche io per arredare il mio soggiorno di cui allego piantina con misure, si tratta del piano terra di una villetta a schiera, il pavimento è purtroppo in gres effetto legno rovere sbiancato, gli infissi pvc ciliegio... In soggiorno abbiamo una unica grande finestra con apertura scorrevole, con un lato vetro fisso. Gli arredi che terrei sono un divano lungo 206 cm colore tortora ma cmq sempre coperto causa gatta pestifera e 2 poltrone grige. La TV possiamo metterla su qualsiasi muro poiché c'è predisposizione e antenna e comunque la guardiamo poco. In famiglia siamo 2 adulti e 2 bambini. Se avete idee anche per far tacere il colore ciliegio della finestra sarebbe fantastico!! Attualmente non ho tende ma stavo pensando a tende grigio chiaro, che ne dite? Fuori c'è un bel giardino e non ho necessità di oscurare la vista... Grazie mille a tutti, ogni vostro prezioso consiglio sarà ben accetto!

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".