Houzz Logo Print
webuser_422438337

Ristrutturare gli impianti in una casa antica

Ho un appartamento di 60 mq in una casa del 1700. Gli impianti sono stati rinnovati solo in parte nel bagno e nell’angolo cottura. È’ composto da una grande stanza con pavimento di legno e soffitto affrescato, bagno e sala con angolo cottura. L’impianto di riscaldamento è molto vecchio e dei tubi si sono rotti di recente.

Se possibile non vorrei rimuovere il pavimento della stanza. Mi chiedevo di quali soluzioni mi posso avvalere x rinnovare l’impianto del riscaldamento ed elettrico limitando al minimo gli scassi nel muro. l’impianto elettrico è tutto con corrugato, ma solo parte dei cavi è a norma.

Esistono dei battiscopa cavi che possono contenere le tubazioni dell’impianto elettrico?

Opinioni e costi sull’impianto di riscaldamento a battiscopa?

Grazie



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".