Houzz Logo Print
mariacadamo

Tendenze colori pareti

In questo progetto il colore gioca un ruolo fondamentale dove le diverse tonalità delle pareti si sposano tra di loro, riprendendo un moodboard cromatico e materico che presto scoprirete e che è già tendenza per il 2021.

Ognuno di noi ha il proprio colore preferito e quando lo scegliamo vogliamo raccontare la nostra storia, il nostro essere.

Così come ha fatto il nostro cliente che ha voluto inserire nella sua casa il Blue Naval, che è poi anche il colore novità del 2020.

L'uso del colore nel design degli interni sta cambiando radicalmente. Non si tratta solo di come appare uno spazio ma come ci fa sentire un colore.

Infatti questo colore ricorda il cielo notturno, con il suo blu scuro regala pace e calma.

Schefling utilizza il simbolismo del blu nella sua Filosofia dell’Arte: “il silenzio è la condizione propria della bellezza, come la calma di un mare tranquillo”

Vi piacciono queste tonalità?

#tendenzehome2021 #tendenzecasa2021 #tendenzecolori #coloripareti #progettazioneinterni #bluenaval #materialmoodboatd #moodboard #colorshome
#palette #bathroom
#livingspace #madam_architettura #mad_engineeringarchitecturedesign

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".