Houzz Logo Print
anna_tagliafierro

Divisione Zona Giorno Grande!

Salve! Avrei bisogno di un consiglio su una possibile suddivisione della zona giorno, la scala ha due rampe finali perchè potrebbe scendere sia da un lato che dall'altro ma non saprei quale sarebbe meglio data la presenza di due pilastri portanti. Vorrei realizzare una cucina da poter chiudere all'occorrenza con una grande porta scorrevole, sala da pranzo e salotto (con angolo bar) e in più uno studio. La lavanderia e il bagno ho optato per quella posizione che mi sembrava ideale, ma sono modificabili.

Con F ho indicato le finestre, B balconi e I ingresso. I pilastri in nero sono portanti, la zona adiacente è un'altra proprietà. Grazie a chi vorrà aiutarmi!




Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".