william_altomare

Preventivo Progetto

William Altomare
il mese scorso

Salve a tutti! Oggi mi rivolgo ai professionisti chiedendo loro una mano in quanto ho avviato la richiesta di ricerca di un professionista per il mio progetto ma il servizio non è attivo al momento.

vi spiego:

Io e la mia compagna siamo in fase di progettazione della nostra casa. Vorremmo uno stile contemporaneo ma che sia in armonia con il contesto naturalistico del terreno che possediamo. Abbiamo già in mente delle idee: vorremmo l'ingresso principale sul lato collina e appena entrati sulla destra un open space con cucina a isola e zona living illuminata da una parete in vetro scorrevole situata sul lato opposto all'ingresso, affacciata sul giardino con vista sulla vallata.

Partendo sempre dalla porta d'ingresso sulla sinistra un disimpegno porta ad una seconda zona in cui trovano spazio due camere da letto, il bagno principale e la scala che collega al piano superiore dove avrà luogo solo la camera padronale (possibilmente con cabina armadio) e il relativo bagno.

Non abbiamo bisogno di grandi spazi, potrebbe andare bene una superficie totale di 130mq.

L'impresa che farà i lavori è di famiglia, questo ci permetterà di risparmiare molto sulla manodopera.

Abbiamo prefissato un budget totale di 150.000€ e vorremmo avere un idea di come potrebbe venire il progetto e il preventivo per i relativi costi di progettazione.

Grazie anticipatamente.

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.