michela_mar

Idee bagno con lavanderia

michela_mar
il mese scorso
Ultima modifica:28 giorni fa

Buonasera a tutti,Un design dilemma. Vorrei realizzare un secondo bagno completo di lavabo, doccia, WC e bidet e zona lavanderia con colonna lavatrice/asciugatrice. Attualmente si tratta di due stanze divise(entrambe con finestra): la prima di dimensioni 2,5m di lunghezza per 1,7 m di larghezza,la seconda 2,7 m di lunghezza per 0,98m di larghezza,in quest'ultima attualmente si trova un wc e degli scarichi idrici.Nel muro che separa le due stanze c è a 1,3metri dalla finestra una colonna di scarico. Un'idea è quella di unire le due stanze,chiudere le due porte che vi sono per crearne una centrale ed aprire il tramezzo fino alla colonna di scarico,posizionare il wc e bidet sulla parete della stanza più larga. Allego foto dello stato attuale delle due stanze e una bozza dell'idea e dello planimetria attuale. Confido nella vostra esperienza per consigli e/o proposte alternative.Grazia in anticipo!Michela

allego foto del progetto(misure nel progetto sono sbagliate) e dello stato attuale

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.