Houzz Logo Print
anna_tagliafierro

Posizione della scala e divisione casa 2 piani

Buon pomeriggio,

Sto realizzando una casa su due piani ed il progetto è già avviato, ma ora mi sorgono dei dubbi sulla divisione degli ambienti e la loro effettiva funzionalità ma soprattutto sulla posizione della scala!!

La divisione attuale teneva in considerazione le esigenze di avere una camera al pian terreno fin quando io e il mio compagno saremo soli, ma avendo altre 3 camere al piano superiore mi domando se sia conveniente averne 4 in totale e avere un salone piccolo . A questo punto chiedo a voi come disporreste una soluzione alternativa? Magari cucina, salone, bagno, lavanderia e terrazzo al piano inferiore e le stanze sopra? La scala può essere tranquillamente spostata!

Eccovi le foto, grazie a chi vorrà aiutarmi!



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".