sara_l95

Idea per suddividere soggiorno

Sara LB
il mese scorso

Buongiorno a tutti l'acquisto di una bifamiliare con piano terra come da foto allegata. La casa è di futura costruzione pertanto non abbiamo modo di vederla dal vivo e ci è stato detto che possiamo richiedere eventuali modifiche al progetto. Nutro però alcuni dubbi su dimensioni e fruibilità degli spazi così distribuiti. Voi che ne pensate? Unica certezza: avremmo in mente di chiudere con porte scorrevoli a doppia anta in vetro la zona della cucina (non siamo fan dell' open space, ma vogliamo mantenere luminosità e senso di spazialità all'ambiente). Per il resto, pensavo di suddividere la pianta rettangolare che ne resta con una tramezza centrale, lasciando spazio di passaggio ai lati, ma non so se mi convince..voi cosa ne pensate? Soprattutto, ritenete che gli spazi siano ben distribuiti e si potrebbe ricavarne una bella soluzione?
Grazie!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.