Houzz Logo Print
webuser_9149529014

termosifone camera da letto

Lara Rossi
3 anni fa

Buonasera,

scrivo per un consiglio in merito al termosifone della camera da letto.

Come vedete da disegno, gli spazi non sono enormi. Escluso il sottofinestra che per metà è già occupato ed esclusa la parete del cassonetto della porta del bagno, avrei voluto metterlo a sinistra dei piedi del letto, sulla parete di fronte alla porta della camera (leggermente spostato verso destra per non dare fastidio all'anta dell'armadio). Il problema è il passaggio, così senza termosifone, è di circa 70 cm, quindi metterlo lì, dove comunque occorre passare anche per andare in bagno, comporterebbe un'ulteriore riduzione di spazio.

Allora abbiamo pensato dove ora è disegnato, quindi a seguire il comodino di sinistra, quasi di fronte alla porta del bagno.

Che soluzione suggerite per avere il minor ingombro possibile? Quella zona è stata pensata come zona studio/lavoro/beauty, con posizionamento di uno scrittoio o di un piano a girare anche sotto la finestra. Per evitare di ridurre il piano di lavoro che vorremmo mettere, avete soluzioni alternative da proporre? Avrebbe senso metterne, ad esempio, uno basso e largo sotto questo scrittoio?

Grazie in anticipo

Lara

Commenti (37)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".