Houzz Logo Print
mone181

Abbinamento top cucina rovere con tavolo

4 anni fa

Buongiorno,

Ho comprato una cucina+living Kali con Top Rovere Cuoio (Laminato Speciale 451) di Arredo3 Kali e sto ora cercando un tavolo per lo stesso ambiente. I tavoli di Arredo3 dove potrei utilizzare lo stesso top non vanno bene o non mi piacciono e sto percio' valutando alternative in rovere da altre ditte. Al momento, anche relativamente low cost, ho trovato il Tavolo Andrea di MIT design store

Andrea:

Top:

Secondo voi e' un accostamento che non va'? Ho trovato molti altri tavoli on rovere con sfumature diverse.. ha senso cercare qualcosa rovere o tanto vale andare su un qualcosa di (ad esempio) bianco, o scuro, considerando che sono gli altri 2 colori della cucina?

Grazie

Commenti (30)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".