Houzz Logo Print
giuseppe_dibella75

Accostamenti colori cucina

buona sera a tutti, stiamo valutando gli accostamenti relativi alla nuova cucina oggetto di ristrutturazione. come pavimento avevamo pensato ad un gres effetto cemento sulla tonalità del grigio. come rivestimento sul paraschizzi delle lastre effetto cementine e come ante della cucina (l'unico punto fisso al momento) un effetto canapa sulle ante inferiori e bianco su quelle superiori (la foto purtroppo non rende pienamente il colore della canapa che risulta più chiaro nella realtà). che ne pensate degli accostamenti? abbiamo inoltre un forte dubbio sulla scelta del colore lavello e piano cottura. abbiamo pensato al colore indicato nella foto ma non vorremmo fare un "accozzaglia" con i colori. grazie anticipatamente a tutti per i consigli.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".