Houzz Logo Print
francesco_santaguida

Quale va posato per prima

francesco
3 anni fa

Ciao, sono arrivato al dunque, fra poco inizio i lavori di ristrutturazione del mio appartamento.
Il mio dubbio sta nei passaggi del rifacimento del bagno. In pratica sento pareri discordanti sul rivestimento e posa pavimento LVT. Cosa va posato per prima? Ancuni mi dicono che andrebbe prima posato il pavimento LVT, poi il rivestimento delle pareti.
Questa motivazione dato dal fatto che dovendo lasciare lo spazio necessario per eventuale dilatazione del pavimento, mettendo dopo le piastrelle rialzate dal lavimento di pochi millimetri per poi siliconare. Altri mi dicono di mettere prima le piastrelle così non si rovina il pavimento. Quale sarà la corretta esecuzione. Grazie

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".