Houzz Logo Print
vero_nica_88

posizione libreria o libreria/divisorio

Ciao a tutte e a tutti,
vorrei far costruire una libreria a casa e vedo due possibilità al momento

opzione uno: zona divano e casse; libreria pensata tra muro e pilastro di 16x16 dove abbiamo già costruito degli scaffali.
La libreria diventerebbe poi divisorio con la zona di ingresso e si può pensare ad una soluzione aperta che possa contenere cose sia dal lato del divano che dal lato ingresso. opzione che mi piace di più.

Opzione due: tra la scala e il bagno,
luogo di passaggio e poco "sfruttato"
penso ad una soluzione semplice a tutta altezza con tanti scaffali. Come soluzione non mi fa impazzire ma chiedo il vostro gentile e prezioso parere

opzione uno: zona divano e casse; libreria pensata tra muro e pilastro di 16x16 dove abbiamo già costruito degli scaffali. La libreria diventerebbe poi divisorio con la zona di ingresso e si può pensare ad una soluzione aperta che possa contenere cose sia dal lato del divano che dal lato ingresso. opzione che mi piace di più.
Opzione due: tra la scala e il bagno, luogo di passaggio e poco "sfruttato" penso ad una soluzione semplice a tutta altezza con tanti scaffali. Come soluzione non mi fa impazzire ma chiedo il vostro gentile e prezioso parere

Commenti (26)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".