Houzz Logo Print
claudia_mangiameli

Rivestimento vasca in parquet

Ciao a tutti! Abbiamo deciso di posare il parquet ovunque tranne che in zona cucina (per separarla visivamente dalla sala visto che è un ambiente unico), e dunque anche in bagno.
Dopo aver dovuto rinunciare all'idea della vasca freestanding, abbiamo optato per una da incasso, da rivestire con lo stesso parquet del pavimento, e qui casca l'asino: il parquet è spesso 15mm e non riescono a confezionarmi un pannello (con aggancio magnetico perché la vasca, idromassaggio, resti ispezionabile), che stia entro il bordo della vasca.
Consigli su come fare col fai da te o a chi potrei rivolgermi per farlo fare?
Intanto ci siamo armati di barrette, viti auto filettanti, colla vinilica e quant'altro, per fare un tentativo autonomo, ma ammetto che non sono molto speranzosa

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".