Houzz Logo Print
andrea_andrea45

Richiesta consulenza architetto/designer/etc. ... come funziona ?

andrea andrea
3 anni fa

Buonasera a tutti, abbiamo acquistato una casa in costruzione, siamo ancora in una fase in cui è possibile la completa personalizzazione... Vorremmo quindi avere la consulenza di un professionista, la mia prima domanda parte da lontano :) ... come funziona la scelta ?

... nel senso se devo comprare la macchina, chiedo 3 preventivi (auto simile) e poi scelgo... invece su che base posso scegliere un professionista per casa ?... guarderò suo portfolio, esperienza, costi etc... ma tutto sulla carta oppure per valutare se proseguire il professionista dopo un primo confronto, bozza delle idee e se il tutto nel suo globale torna, si prosegue fornendo l'incarico ?

L'immobile è in provincia di milano (sud)... spero sia chiara la mia "richiesta" ... grazie :)

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".