francescavela

Come scegliere il divano?

francescavela
29 giorni fa

Ciao a tutti!

Ho conosciuto il forum Houzz grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando.

Innanzitutto siete fantastici, il forum è una fonte di informazioni e consigli pazzesca! Per dare il mio contributo quindi ho pensato di condividere con voi la mia scoperta di ieri. Vagando su Facebook alla ricerca di spunti per scegliere il mio divano mi sono imbattuta in questa pagina:

https://www.facebook.com/LaLoggia-Living-1405263956163411/

Sembrano essere una nuova attività online ma con esperienza trentennale nel settore, follower praticamente non ne hanno, i post sono molto recenti. Il loro approccio al mondo del divano, però, mi sembra sincero, professionale e soprattutto utile a livello informativo, per quel poco ora disponibile. Credo siano appena partiti o in partenza perché ho visitato il sito web ed è ancora una pagina singola: su Facebook si descrivono come "e-commerce di mobili imbottiti" quindi immagino il sito sia in creazione.

Ho compilato il loro questionario e ho ricevuto la Guida di cui parlano nell'ultimo post. Devo dire davvero completa. Ora saprò veramente come scegliere il mio divano e distinguerne uno di qualità!

Spero questa scoperta possa essere utile anche a voi!

A presto,

Francesca!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.