Houzz Logo Print
maurywebuser_813634304

Problemi con il pulsante Houzz estensione x Firefox: non è attivabile.

Maury
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno. Chiedo informazioni agli amministratori e sviluppatori di Houzz, o a utenti che hanno riscontrato lo stesso problema e sono riusciti a trovare una alternativa o a risolverlo.

Utilizzo il browser Firefox.

Nella pagina di Houzz "Pulsanti e badge" c'è la possibilità di installare una estensione per Firefox per salvare immagini e prodotti da ogni sito web grazie all'estensione Houzz: "Per salvare le tue idee e ritrovarle su Houzz, ti basterà installarla e cliccare sul tasto Salva che comparirà su ogni fotografia".

Ho cliccato su "Installa ora" per attivare l'estensione, ma sulla pagina di Firefox compare questo messaggio:

"Oops, pagina non trovata!Se hai fatto clic su un link da un altro sito per scaricare un’estensione o un tema, l’elemento che cercavi non è più disponibile. Le ragioni potrebbero essere:È stato rimosso dallo sviluppatore. Tipicamente succede quando gli sviluppatori hanno interrotto il supporto per l’estensione (o il tema) o l’hanno sostituito.
È stato rimosso da Mozilla. Ciò può accadere quando si riscontrano problemi durante la revisione dell’estensione o del tema, o l’estensione/tema non rispetta i termini e le condizioni di
addons.mozilla.org. Lo sviluppatore ha l’opportunità di risolvere i problemi e rendere nuovamente disponibile il componente aggiuntivo.
Prova a visitare la pagina in un secondo momento: il tema o l’estensione che stai cercando potrebbero tornare disponibili. Nel frattempo, perché non dai un’occhiata alle altre numerose
estensioni e temi disponibili o a chiedere aiuto sul forum della nostra comunità?".

Ci sono alternative o devo cambiare per forza browser ogni volta che entro su Houzz?

Grazie per chiunque saprà darmi informazioni utili.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".