maurywebuser_813634304

Problemi con il pulsante Houzz estensione x Firefox: non è attivabile.

Maury
6 mesi fa
Ultima modifica:6 mesi fa

Buongiorno. Chiedo informazioni agli amministratori e sviluppatori di Houzz, o a utenti che hanno riscontrato lo stesso problema e sono riusciti a trovare una alternativa o a risolverlo.

Utilizzo il browser Firefox.

Nella pagina di Houzz "Pulsanti e badge" c'è la possibilità di installare una estensione per Firefox per salvare immagini e prodotti da ogni sito web grazie all'estensione Houzz: "Per salvare le tue idee e ritrovarle su Houzz, ti basterà installarla e cliccare sul tasto Salva che comparirà su ogni fotografia".

Ho cliccato su "Installa ora" per attivare l'estensione, ma sulla pagina di Firefox compare questo messaggio:

"Oops, pagina non trovata!Se hai fatto clic su un link da un altro sito per scaricare un’estensione o un tema, l’elemento che cercavi non è più disponibile. Le ragioni potrebbero essere:È stato rimosso dallo sviluppatore. Tipicamente succede quando gli sviluppatori hanno interrotto il supporto per l’estensione (o il tema) o l’hanno sostituito.
È stato rimosso da Mozilla. Ciò può accadere quando si riscontrano problemi durante la revisione dell’estensione o del tema, o l’estensione/tema non rispetta i termini e le condizioni di
addons.mozilla.org. Lo sviluppatore ha l’opportunità di risolvere i problemi e rendere nuovamente disponibile il componente aggiuntivo.
Prova a visitare la pagina in un secondo momento: il tema o l’estensione che stai cercando potrebbero tornare disponibili. Nel frattempo, perché non dai un’occhiata alle altre numerose
estensioni e temi disponibili o a chiedere aiuto sul forum della nostra comunità?".

Ci sono alternative o devo cambiare per forza browser ogni volta che entro su Houzz?

Grazie per chiunque saprà darmi informazioni utili.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.