Houzz Logo Print
bitta88

Consiglio colore ingresso

bitta88
3 anni fa

Salve a tutti! Vorrei un consiglio sulla pittura delle pareti che si aprono all'ingresso dell'appartamento. La foto è scattata dalla porta di entrata e sebbene ci siano ancora lavori in corso (vi prego di non considerare il colore che si intravede attualm dietro l'arco) per il corridoio l'idea era quella di dipingere il soffitto (che è alto 3,15mt) di un colore tortora-grigio e fare il resto delle pareti chiare, quasi bianco, abbinate alle porte anch'esse bianche. Questa apertura però ad arco da un lato e con una porzione abbassata prima del corridoio mi crea difficoltà su come gestire questo spazio che vorrei non risultasse anonimo ma si coordinasse bene con i due ambienti comunicanti (corridoio zona notte e soggiorno a destra)!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".