Houzz Logo Print
webuser_406995082

Abbinamento sedie-mobili per nuovo studio

M D
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti,

io e il mio compagno abbiamo intenzione di arredare ex-novo il nostro studio.

Siamo però a corto di idee sullo stile più adatto da abbinare alle sedie che sono non modificabili per veto del mio compagno appunto; ho riportato in foto le poltrone in questione, sono da gaming.

Sto sbattendo un po' la testa su vari siti di arredamento, perché non vorrei una stanza stile cameretta da ragazzino, ma allo stesso tempo non so cosa affiancarci di alternativo.

Uno stile industriale potrebbe starci bene?

Edit: lo studio è in una casa privata ed è ad uso prettamente privato, io sono un'informatica e al mio compagno piace semplicemente divertirsi con il computer. Nessuno scopo professionale quindi.

Allego anche un'immagine della pianta della stanza. Lo studio dispone di un accesso ad un piccolo balcone. Ha anche due accessi al corridoio della casa.


Le dimensioni sono (partendo dalla parete più lunga in senso orario):

6,2m - 2,6m - 2,9m - 1,5m - 3,3m - 4,1m



Grazie mille,



Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".