Houzz Logo Print
webuser_820150067

Dubbi ristrutturazione

Buongiorno a tutti, sto per imbattermi nella ristrutturazione totale del mio bagno e di altre piccole parti della mia casa. Sto facendo predisporre la Cila ma il mio tecnico mi ha detto che per evitare burocrazie ulteriori sarebbe meglio affidare i lavori ad una sola ditta. Il fatto è che il mio idraulico di fiducia che si occuperebbe degli impianti del bagno non si occuperebbe della posa delle piastrelle, della pittura successiva e degli altri lavoretti da fare. Per portare in detrazione queste parti in più oltre la parte impiantistica devo iscrivere per forza nella Cila anche le altre ditte per la posa, pittura ecc oppure non è necessario? Inoltre, se ciò fosse necessario ed optassi per il 'fai da me' per la parte pittura, posso detrarre l'acquisto dei prodotti?? Grazie mille!!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".