Houzz Logo Print
webuser_38957509217287

Planimetria e porta rototraslante in bagno.

Simone Todisco
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno, torno per sottoporre a chi vorrà dedicare un po' di tempo un quesito che riguarda la soluzione planimetrica di una casa che mi sto apprestando a ristrutturare.

Nello specifico sottopongo alla vostra attenzione la criticità del bagno.

Io e mia moglie abbiamo optato per un ampio antibagno dotato di due lavandini e, per poter usufruire contemporaneamente dello stesso, abbiamo pensato di dividere la parte del wc/bidet/doccia. Ora, l'architetto mi propone per installare una porta scorrevole tra bagno e antibagno un allargamento della seconda parte del bagno con conseguente creazione di una (a mio avviso) fastidiosissima risega in camera da letto. Mi chiedo se il problema non possa esser risolto con una porta rototraslante o quali altre soluzioni ci possano essere.

L'apertura di una porta standard verso il bidet (soluzione sotto) è stata da noi esclusa categoricamente.

Grazie a chi vorrà rispondere.



Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".