Houzz Logo Print
webuser_546425614

Arredare casa nuova.. Come fare??

Salve a tutti.
Scrivo per avere un consiglio. Non voglio dilungarmi troppo perciò vi espongo subito il problema. Per ricavare un seconda cameretta nell'appartamento che stiamo acquistando dovremmo spostare la zona cucina all'ingresso dove ora si trova il soggiorno. La cucina sarà con penisola più sgabelli e metteremmo anche un piccolo divanetto con una TV. Il soggiorno vero e proprio però lo sposteremmo nella tavernetta già dotata di camino e ulteriore piccolo bagno. Inoltre vorremmo metterci anche un tavolo da pranzo. Secondo voi potrebbe essere una buona soluzione o sarebbe strano/scomodo avere cucina e soggiorno su due piani diversi? E avere la cucina proprio all'ingresso? Che ne pensate?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".