Houzz Logo Print
webuser_620196877

mi sconsigliate chateau d’ax?

Martina Pigni
3 anni fa

Buonasera a tutti, sto iniziando ad arredare casa. Lo stile sarà moderno in tutta la casa; nella sala abbiamo la possibilità di mettere un divano angolare di circa 3 m x 2,5 m. Abbiamo visto diversi negozi e moltissimi modelli, ma nulla ci ha convinto. Per ora abbiamo bloccato il prezzo per Chateau d’ax modello America, ma ho letto tanti pareri negativi e non sono per niente convinta...nonostante mia mamma mi abbia parzialmente rassicurata, essendo esperta di sartoria, sulla qualità delle cuciture del divano. Resto dubbiosa però per le imbottiture e la struttura in sè...qualcuno di voi ha esperienze con chateau d’ax? La sconsigliate? Che altre marche potrei visionare? La soluzione ideale sarebbe un angolare con la parte finale del lato più corto senza schienale e bracciolo (non so come si chiama in termini tecnici). Da chateau d’ax questa soluzione è disponibile perché i divani sono modulari, conoscete altre aziende con soluzioni simili? Grazie anticipatamente a tutti.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".