Houzz Logo Print
anna_tagliafierro

Arredamento Cucina vista soggiorno

Anna Tagliafierro
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buonasera a tutti,
Sto realizzando la casa dei miei sogni ma ho dei dubbi e chiedo aiuto alla vostra creatività:
In cucina mi piacerebbe avere un'isola abbastanza grande ma avendo poco spazio lineare (3,4 mt) e volendo un frigo XXL (verde) e una colonna forni ho pensato che la soluzione ideale fosse una cucina ad angolo + isola centrale meno grande di quanto vorrei. Sull'isola vorrei degli sgabelli, Secondo voi inserire in questo ambiente anche un tavolo da pranzo lo renderebbe angusto?
In alternativa la cucina ha una vetrata scorrevole che la separa dal salotto (in blu) e lì c'è uno spazio per il tavolo (X rossa) ma non sono sicura anche qui che sia adeguato, stavo pensando ad un piccolo tavolo in cucina e magari una consolle allungabile in salotto per le cene con amici?
Sono in completa confusione!!! Vi allego la planimetria, se avete idee alternative si può cambiare tutto dato che i lavori sono ancora in corso!! Grazie mille !!!
P.s. l'apertura L è un balcone così come quello che affaccia sul terrazzo, le altre due sul muro a destra sono finestre


Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".