webuser_557636124

Ristrutturazione bagno: cosa ne pensate della mia idea?

Rosmarino
25 giorni fa

Salve a tutti,

a breve inizieremo a ristrutturare il bagno di mia mamma e mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia idea. Premetto che si tratta dell'unico bagno dell'appartamento, perciò dovremo farci stare tutto: lavabo, wc, bidet, doccia, vasca e lavatrice (a carica dall'alto, L 40 x P 60).

Si tratta del classico bagno lungo e stretto, con la finestra in fondo. Vi vorrei chiedere:

1) cosa pensate del mio progetto, secondo voi può funzionare?

2) esiste una direzione giusta secondo cui posizionare la vasca? Mi spiego meglio, quando sono nella vasca devo guardare la porta del bagno oppure la finestra?

3) disposizione piastrelle: abbiamo già visto delle piastrelle che fanno al caso nostro (formato 50x20), ma siamo indecisi su come disporle: il decoro lo inserireste come striscia orizzontale oppure verticale (in corrispondenza della vasca)? Non fate caso al colore dei disegni, le piastrelle saranno bianche e blu.

Accetto consigli e critiche, grazie!

Piastrelle striscia orizzontale
Piastrelle striscia verticale

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.