Houzz Logo Print
webuser_557636124

Ristrutturazione bagno: cosa ne pensate della mia idea?

Rosmarino
3 anni fa

Salve a tutti,

a breve inizieremo a ristrutturare il bagno di mia mamma e mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia idea. Premetto che si tratta dell'unico bagno dell'appartamento, perciĆ² dovremo farci stare tutto: lavabo, wc, bidet, doccia, vasca e lavatrice (a carica dall'alto, L 40 x P 60).

Si tratta del classico bagno lungo e stretto, con la finestra in fondo. Vi vorrei chiedere:

1) cosa pensate del mio progetto, secondo voi puĆ² funzionare?

2) esiste una direzione giusta secondo cui posizionare la vasca? Mi spiego meglio, quando sono nella vasca devo guardare la porta del bagno oppure la finestra?

3) disposizione piastrelle: abbiamo giĆ  visto delle piastrelle che fanno al caso nostro (formato 50x20), ma siamo indecisi su come disporle: il decoro lo inserireste come striscia orizzontale oppure verticale (in corrispondenza della vasca)? Non fate caso al colore dei disegni, le piastrelle saranno bianche e blu.

Accetto consigli e critiche, grazie!






Piastrelle striscia orizzontale
Piastrelle striscia verticale

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".