Houzz Logo Print
nikoraen

Cosa ne pensate del parquet industriale?

Marzia
3 anni fa

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare qui su Houzz una discussione completa ed esaustiva su questo tipo di parquet ma non ho trovato ciò che cercavo... vorrei avviare dei lavori per il rifacimento, tra le altre cose, dei pavimenti di casa mia e sono da sempre interessata a questo tipo di parquet che trovo molto particolare. È una mia personale opinione, ma lo trovo anche elegante se correttamente contestualizzato. Quello che vorrei però capire, e che va al di là del gusto estetico personale, è se effettivamente è una buona soluzione in termini di resistenza, manutenzione etc etc. Insomma quelle che sono le differenze sostanziali da valutare rispetto a un parquet più “tradizionale”. Pro e non, quali sono state le vostre esperienze? Che posa avete preferito? Lo consigliereste? Mi aiutate a raccogliere qualche informazione in più per capire se sono orientata su una scelta valida? :)
Grazie!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".