Houzz Logo Print
webuser_434053178

Open space oppure no?

sara
3 anni fa

Buona sera a tutti, io e il mio compagno abbiamo comprato la nostra prima casa e siamo in dubbio sul fare o no l open space tra salotto e cucina. Il mio compagno nonostante gli svantaggi di un open space (odori, disordine ecc) preferirebbe farlo, io invece meno in quanto ho timore che creando un'unica stanza ( e mettendo il divano in mezzo alla stanza con lo schienale rivolto verso la cucina come vorrebbe lui) l'ambiente diventi troppo piccolo.
La nostra idea sarebbe creare l'open space mettendo un tavolo in centro ai due ambienti in quanto ora, con due stanze separate, in nessuna delle due sta un tavolo abbastanza grande.
Le dimensioni delle stanze sono: salotto 4 mt x 4 mt e cucina 4 mt per 2,4. (in cucina c'è un unica finestra, in salotto una vetrata con porta finestra scorrevole)
grazie a chi mi consiglierà!!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".