Houzz Logo Print
grazia66

Bernardo Palazzo e lo stupore a Cisternino

OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ho fatto una brevissima vacanza nella campagna di Ostuni e a Cisternino ho potuto ammirare questa istallazione di Bernardo Palazzo a cielo aperto che ho trovato splendida e che vi consiglio di visitare se siete in zona.

L'artista è presente su Houzz, potete contattarlo tramite il suo profilo



Commenti (6)

  • PRO
    Architetto Marco Finardi
    3 anni fa

    Lo trovo davvero molto bello.

    Un idea originale quella di usare i centrini, facendo arte ed allo stesso tempo valorizzando la tradizione.

    Come è stato fatto da Dior, con la sfilata d'avanti al Duomo di Lecce e le bellissime luminarie a fare da sfondo.

    Che dire, regione bellissima ricca di bellezze naturali, di cultura e tradizioni.

    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ha ringraziato Architetto Marco Finardi
  • User
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Una interessante rivisitazione di un’idea già vista, diciamo pure stravista, ma almeno qui si è voluto dare importanza e nuovo splendore ad un artigianato quasi in estinzione.

    Bravo!

    sinceramente preferisco le forme tridimensionali che si intravedono dietro di lui durante l’intervista, trovo che sia un modo più originale di utilizzo e riciclo di un oggetto ormai inutile come il centrino, rispetto al disco sospeso.

    spero che verrano utilizzate anche quelle per una seconda installazione, ad esempio lanterne sparse per il paese.



    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ha ringraziato User
  • User
    3 anni fa

    Ho visto la sua pagina Facebook...artista davvero interessante e tra l’altro l’idea delle lanterne che ho ipotizzato l’ha già usata per il periodo natalizio! Grazie del link @OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ora lo seguo con il mio account Facebook

    ;-)

    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ha ringraziato User
  • PRO
    Casadivale
    3 anni fa

    Davvero delle opere d'arte. Grazie per la dritta

    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS ha ringraziato Casadivale
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".