Houzz Logo Print
alisonjoy_orellana

Ristrutturazione bagno piccolo

Andrea Anedda
3 anni fa

Buongiorno a tutti, vorremmo ristrutturare il bagno per ridargli un po' di vita (è del vecchio proprietario di casa) e renderlo più vivibile, nonostante le sue dimensioni molto ridotte. Il problema principale che riscontriamo ora è la disposizione della doccia e del lavandino che creano un ambiente angusto non appena si entra, inoltre lo scalda-salviette dietro la porta non facilita l'apertura della stessa. L'obiettivo sarebbe quello di avere una doccia più grande ed un lavandino più ampio, stavamo pensando di spostare il lavandino dal lato dove ora c'è la doccia e di mettere la doccia sotto la finestra.

La zona in alto a destra della planimetria è un piccolo ripostiglio che non vogliamo togliere, diciamo che come struttura vorremmo rimanesse tutto così com'è ad eccezione di cambiare disposizioni/materiali.




Allego qualche foto del bagno, perdonate il disordine







Siamo aperti a suggerimenti di qualsiasi tipo data anche la nostra inesperienza, successivamente ci piacerebbe restare in contatto con chi potrà aiutarci a realizzare l'idea migliore. Grazie


Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".