Sotto la vecchia pittura
Raffaella P.
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
Discussioni simili
Ho bisogno del vostro aiuto (design, pittura e pulizia) per la cucina!
(6) commentiIl fissativo ti conviene passarlo su tutta la parete, sia la parte nuova che vecchia, avendo cura di spazzolare preventivamente tutte le superfici per far cadere eventuale vecchia vernice non in buone condizioni. La tenda potresti lavarla con acqua e bicarbonato però mi sa che devi smontarla a meno che tu non abbia la possibilità di accedervi da sopra con uno strumento telescopico.... mostra di piùPittura per effetto righe...help!
(3) commentiIo ho fatto a righe la parete all'ingresso e non ho avuto nessun problema, anzi se tieni presente che è ststa fatta da me e mio marito che non siamo neppure esperti direi che puoi seguire tranquillamente il consiglio dell'imbianchino,pure noi avevamo pensato alla carta da parati ma è sicuramente più pratica la soluzione di pittura solo un consiglio,per quanto possano essere belle e d'effetto le righe stancano tenete presente che con la pittura è un attimo a farle sparire.... mostra di piùEntrata angusta con scala in pietra vecchia: come migliorarla?
(31) commentiVi ringrazio moltissimo perchè mi avete dato molti spunti di riflessione e ho capito che non esiste la soluzione perfetta. Andrò a vedere le ceramiche toscane per vedere se potrebbero starci anche come pavimento in entrata. Mi documenterò sulle varie possibilità di illuminazione sia lungo la scala che come lampadario al posto delle applique. Per quello che riguarda lo specchio ci avevo pensato ma ho paura che poi sembri la scala di un luogo commerciale. Ho anche notato che molti non mettono il battiscopa nelle scale: è per farle sembrare più larghe o è una moda? Grazie... mostra di piùArmadio sotto a scala a giorno
(1) commentiSe sei ancora in tempo puoi realizzare una scala leggera anche con alzata e pedata chiuse. Oppure farti realizzare sempre in legno le alzate del gradini. Altrimenti sembrerà sempre una realizzazione non completa.... mostra di piùRaffaella P.
2 anni faRaffaella P.
2 anni faUltima modifica: 2 anni faX Y
2 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 anni faAri caso
2 anni faVirginie P.
2 anni faUltima modifica: 2 anni faAri caso
2 anni faRaffaella P.
2 anni faUltima modifica: 2 anni faVirginie P.
2 anni faAri caso
2 anni faDIMAdesign
2 anni fa
Franco2018