davide_gandolfi

consiglio su come arredare un open space (sala+cucina) di 26mq

Davide Gandolfi
il mese scorso

Buongiorno, volevo chiedere consiglio su come arredare un open space salotto e cucina con possibile pavimentazione a parquet color rovere.

L'edificio è di nuova costruzione, stile industriale moderno, l'open space misura 5.34m in larghezza e 4.91m in lunghezza, con soffitto alto 3,50m; l'ingresso è situato nell'angolo in basso a destra e si accede tramite degli scalini.

La parete in fondo invece è costituita interamente da una vetrata.

La cucina dovrebbe essere collocata lungo la parete a fianco all'entrata, potrebbe essere lineare oppure angolare. La parete adibita alla cucina misura 3.88 m (ovvero 5.34m - lo spazio degli scalini e del muretto che li divide dalla stanza).

Secondo voi quali colori potrebbero essere utilizzati per la cucina? A noi piacciono i grigi e il legno, ma se il pavimento fosse color rovere, quale tonalità di legno starebbe bene in abbinamento?

Siccome gli spazi non sono molto grandi può essere opportuno lasciare la cucina lineare o possiamo azzardare una cucina angolare? Vi allego la piantina


Grazie mille, Davide e Giorgia

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.