Houzz Logo Print
mimmo_darcangelo

AIUTO ! DIREZIONE DI POSA GRES 22 X 120 - consiglio

Buongiorno, dovrei posare in tutta casa (bagni e cucina compresi) un gres effetto legno color miele 22 x 120 , quale soluzione di posa è meglio?

Vorrei che dia l'effetto che ampliasse lo spazio della casa.

il soffitto della case a le volte ma io ho deciso di portarlo a 3 m, ovvero l'altezza della porta d'ingresso e della finestra che da sul balcone sulla strada.

L' Appartamento è situato in centro storico, è uno stabile storico dell'inizio del 900.

E' un primo piano ed non è molto luminoso perché è circondato da palazzi più alti .

La piantina l' ho creata io al pc (rispetta tutte le dimensioni ) , è la prima volta che ci provo .

La cameretta è cieca non ha finestre .

Per la posa non in diagonale, vorrei sapere se meglio in verticale o orizzontale rispetto l'entrata della porta .

L'antibagno (ovvero dove c'è solo il wc ) , è uno stanzino dove io voglio trasformarlo con un wc e un lavandino piccolo con mobiletto . l'ingresso dell'antibagno è situato dal balcone .

Vi ringrazio in anticipo .

Vi allego piantina della casa .



colore del gres scelto .

Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".