Houzz Logo Print
cristinaferraro82

Scelta divano e parete attrezzata

Cristina Ferraro
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti.

Vorrei un parere a tema #divani e #zonagiorno

Stiamo cercando un divano per la nostra futura casetta, che disporrà di 60mq di zona giorno, ripartita in cucina, soggiorno e salotto.

Allego un paio di immagini per dare un'idea indicativa dello spazio: il lato corto misura 5mt, quello lungo ne misura 12,8mt.

Mi piacerebbe impostare una scaffalatura in ferro sulla parete di fondo: vorrei realizzare 2 livelli di scaffalature (l'altezza sotto la pensilina che vedete sulla destra è di 3mt) e a un certo punto nel lato sinistro verrà appeso un televisore lungo 128cm e alto 75cm.

La mia domanda è: possono andare bene gli scaffali di Leroy Merlin o simili? Vi vengono in mente alternative non troppo dispendiose? Vorrei mantenere un'atmosfera loft.

Di fronte alla parete posizionerei il divano e vorrei domandare dei feedback sui marchi: Calia, Doimo e Villa salotti.

Vorrei evitare Poltrone&Sofà o Ikea, ma nemmeno spendere una fortuna :)

Se avete anche altri marchi da suggerire che possano prospettarmi un divano 2 posti con chaise longue con un costo non oltre i 3.000 euro, son qui piena di gratitudine.

Grazie a tutti per i suggerimenti che spero arriveranno.

Cristina


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".