Houzz Logo Print
cristinaferraro82

doppio quesito bagno loft

Buona sera a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli per ottimizzare il mio bagno.

Si tratta di un ambiente lungo e stretto, di cui allego pianta. Ignorate il simbolo dell'impianto nella nicchia dietro la porta: è stato posizionato altrove.

I problemi relativi a questo ambiente sono 2:

- 1 avremo due lavandini d'appoggio posizionati sopra un mensolone lungo 223 cm, lo spazio da terra al sotto mensolone è di circa 65 cm; i lavandini sono 40x40 cm; vorrei capire se l'unico modo per avere 2 mobili a cassettone da bagno sospesi è farli fare su misura o se per tamponare al momento esista qualcosa in commercio che possa non svenarmi. Non dico IKEA, ma con un budget un po' esiguo...non mi dispiacerebbe l'effetto della foto che allego.

- 2 nella nicchia dietro la porta vorrei inserire la lavatrice e l'asciugatrice e posizionarci sopra una serie di mensole, speravo di poterle schermare con un filtro, qualcosa come 2 ante: secondo voi è possibile costruire la sola cornice, realizzare delle porte con relativi cardini e quindi 'murare' i 2 elettrodomestici aprendo solo all'occorrenza le 2 ante? L'altezza sarebbe di 3 metri.

Non so se si è capito ma il leitmotif del mio dopo-rogito è 'povertà' :)

Grazie a tutti e buona serata.

Cristina







Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".