webuser_484815582

Due bagni piccolissimi

Teresa Avallone
10 mesi fa

Dovrei ristrutturare due bagni piccolissimi: il primo, 2,81 x 1,35 con un finestrino dul lato più piccolo e dalla parte opposta la porta di accesso. Avrei pensato di sustemare una doccia filo pavimento larga quanto tutta la parete, i sanitari ( sospesi e a filo muro ) sul lato sinistro dove già sono gli scarichi.La porta la farei scorrevole e il lavello lo posizionerei all'esterno su un disimpegno riservato alla camera da letto, in una nicchia difronte alla porta di accesso. Nell'abitazione ci sono altri servizi. Sono indecisa sul pavimento che mi piacerebbe di parquet ( a spina di pesce, come nel resto dell'abitazione? ), inoltre vorrei mettere una boiserie bianca alta circa 1 mt. ( di che materiale? ) e sopra o una carta da parati che dia luce od una pittura. Cn quale materiale rivestire il vano doccia?

Il secondo servizio ( 2,05 x 1,19 sempre con piccola finestra sul lato più lungo e porta d'accesso che si apre all'esterno sul lato più corto), dovrebbe essere un servizio di cortesia, rinuncerei al bidet, ma non so se ci entra una doccia. Anche questo con parquet,boiserie, ecc., è un po' più luminoso!

Grazie.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.