Houzz Logo Print
webuser_386493251

veneta cucine, richiesta info e consiglio sull’effetto SILK

Rain Bow
3 anni fa

Ciao! Stiamo valutando l’acquisto di una veneta cucina modello oyster e ci è piaciuto molto l’effetto silk sulle ante.
Una volta tornati a casa ho iniziato ad avere dubbi e quindi cerco info sulla qualità della Veneta Cucine ed anche informazioni sull’effetto silk: è pratico, si rovina, si sporca ed è difficile da pulire, etc?
Grazie

Commenti (12)

  • Michela Paliotta
    3 anni fa

    ciao! a noi l'hanno montata da un mesetto bianca, ovviamente non posso esprimermi sulla qualità a lungo termine ma per ora ci troviamo molto bene... abbiamo tutte le ante sul bianco, ovviamente un po le impronte rimangono come su qualsiasi cucina senza maniglie ma secondo me non più che su un !altro materiale, una veloce passata di straccetto con aceto di alcol e passa ma paura... ;)

  • Rain Bow
    Autore originale
    3 anni fa

    Ciao Michela! Potrei chiederti di vedere una foto per cortesia? Noi pensavamo di fare la parte sotto marrone avana silk e sopra bianco neve silk.. solo che il bianco non abbiamo avuto modo di vederlo esposto e montato.
    Poi, il pannello interno è mdf? Non ci hanno spiegato molto in realtà ieri, ci hanno fatto girare da soli e scegliere e poi ci hanno fatto il preventivo.. sicuramente andremo in altri mobilifici perché non ci è piaciuto il trattamento 😅

  • Michela Paliotta
    3 anni fa

    devo dire la verità e anche noi con il mobiliere di Genova non ci siamo trovati benissimo, ma standogli molto dietro e mettendoci molto del mio sono soddisfatta... anche noi abbiamo scelto il bianco neve!!! disordine a parte queste sono le foto...

  • Rain Bow
    Autore originale
    3 anni fa

    È proprio bella! Ed il bianco silk sembra dare un bell’effetto!! Hai messo il top in quarzo bianco caranto?

  • Michela Paliotta
    3 anni fa

    si!!!

  • PRO
    Sara Soliani Design
    3 anni fa

    Io ho proprio una Oyster con ante bianche effetto silk. Montata più di un anno fa e ancora perfetta. Si pulisce senza problemi. Vai tranquilla :)

  • Rain Bow
    Autore originale
    3 anni fa

    Grazie mille! Ne sono innamorata, spero venga bene con i colori pensati 😍

  • PRO
    Sara Soliani Design
    3 anni fa

    Che colori hai scelto? La cucina sarà tutta bianca? Il pavimento come è?

  • Rain Bow
    Autore originale
    3 anni fa

    Pavimento Rovere verniciato naturalizzato rustico (metto la foto presa da internet di quello che stiamo per scegliere). La parte sotto della cucina + colonna forno (frigo libera installazione americano nero) color marron avana silk. Top in quarzo bianco, forno, induzione e vasca unica tutti neri, pensili superiori bianco neve silk. Gole dei cesti etc bruniti quindi sullo scuro anche loro!

  • Cinzia Bufo
    2 anni fa

    Ciao.. marca divano?

  • Rain Bow
    Autore originale
    2 anni fa

    Cinzia non è mio quel divano, è una foto presa da internet

  • Giulio Spoto
    l'anno scorso

    @Rain Bow, @Michela Paliotta. Ciao, stiamo per acquistare una Veneta cucina con anta effetto silk, posso chiedervi come vi siete trovate?

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".