Houzz Logo Print
webuser_1903599891791925

Cartongessi e porte a tutt altezza

davide
3 anni fa
Buongiorno Architetto
Prendo come spunto questa foto per alcune riflessioni.
In verità è tutto il progetto nel quale ha usato i cartongessi con grande maestria..
Sono numerose le questioni che vorrei porle ma mi soffermo su una sperando di riuscire a farmi capire..
La questione è questa.. lei usa anche velette non interi controsoffitti di ambienti per cercare di creare un effetto tutt altezza delle porte? Forse riesco a farmi capire con un il mio caso specifico. Porte scrigno essential 2,70 un lato affaccia su ingresso contro soffittato dunque effetto tutt altezza garantito.. L altro lato affaccia su un ambiente non controsoffittato alto 3 metri. Non so e una situazione che crea grossa disarmonia.. oppure no? Si potrebbe pensare ad alcuni interventi con cartongessi ancorché non radicali cioè di totale controsoffitto o fondamentalmente non ne vale la pena?
Grazie
ORDERED SEQUENCE _D · Maggiori informazioni

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".