Houzz Logo Print
casabollito

Aiuto per soluzione doccia

Maria Grazia
3 anni fa

Buongiorno,

Ho un bagno "di servizio" al piano terra dove ho inserito un piatto doccia 80x140. Dopo aver visto i costi di un box doccia 3 lati con ante battenti (vorrei evitare le scorrevoli), vista la natura del bagno, preferirei orientarmi su qualcosa di più accessibile. Inoltre temo che un box doccia faccia poi l'effetto "colonnone" vista la distanza che rimarrebbe tra la parete del box ed il muro.

Avrei quindi pensato a qualcosa che si potesse chiudere a libro o a soffietto, in pvc. Lo so che non sono belli, però così potrei tenere i soffietti chiusi raccolti verso la parete ed otterrei l'effetto di non avere ingombro sia fisico che visivo ma di poter utilizzare la doccia qualora servisse (al momento praticamente "mai")

Il problema sono le misure, qualcuno sa dove potrei farlo fare? Grazie in anticipo.

CASA PRIMA E DOPO · Maggiori informazioni


Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".