anna_palermo

Aiuto letto ditre italia pessimo

Anna Palermo
6 giorni fa

Salve a tutti
Avrei bisogno un consiglio. 4 anni fa acquistammo un letto della marca ditre italia, in poco tempo questo letto si è sfondato e deformato. L`azienda fa riferimento alla garanzia di soli 2 anni e non mi da alcuna assistenza (vergognoso) ho contattato un falegname per riparare il fondo del cassone che è tutto deformato ma a chi mi devo rivolgere per la sostituzione delle doghe tutte appiattite? Specifico che non siamo assolutamente in sovrappeso e che ne facciamo un comune uso ma evidentemente questi prodotti sono di pessima qualità, solo design.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Commenti (3)

• PRO
    Falegnameria Grelli
    6 giorni fa

Allo stesso falegname che ripara il fondo del cassone.Comunque se tutto il prodotto è scadente non credo che non presenterà altri problemi in futuro.Forse più che ripararlo le conviene sostituirlo.

• Virginie P.
    5 giorni fa
    Ultima modifica: 5 giorni fa

Anna, è un letto contenitore? Non conosco questo marchio, ma ho dato una occhiata ai prezzi dei letti e non sono certo bassi, anzi, quindi uno si aspetta un certo livello qualitativo e una durata equivalente del bene acquistato. Il falegname interpellato ha saputo spiegarvi a cosa si è dovuto lo sfacelo? Ha confermato la bassa qualità del materiale o dell'assemblaggio?

• Rom Rom
    5 giorni fa

il mio divano è ditre italia, ha 15 anni ed è ancora perfetto. il tuo letto sarà "venuto male" ma il marchio mi sembra di buona qualità.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.