Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Mensola in Dekton

Franco2018
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Nella nostra cucina è prevista una piccola mensola che mi piacerebbe realizzare in Dekton (uguale al top ed il piano del tavolo).



Purtroppo non esiste Dekton da 40 mm ed anche se ci fosse non si potrebbe forare per poter inserire delle staffe a scomparsa. Avevo allora pensato di unire assieme due lastre da 20 mm, preparate con degli appositi intagli, in modo da poter poi inserire suddette staffe. E per mascherare la linea di giunzione sfruttare le bisellature delle lastre. Verrebbe qualcosa del genere



ovviamente dovere immaginare tutto nelle dovute proporzioni (le bisellature credo siano al max 2 mm l'una). Il disegno è anche sbagliato perché le staffe vanno dall'altra parte e li ovviamente è liscio senza bisellatura. Spero di capisca lo stesso.

Che ve ne pare? Potrebbe andare?

Posso anche farle realizzare senza alcuna bisellatura in mezzo e si vedrà la linea di unione. Troppo brutto?

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".