Houzz Logo Print
webuser_859898618

HELP! Consiglio Scelta tappeto e Cuscini

Simone
3 anni fa

Ciao a tutti!


Volevo chiedere un vostro saggio consiglio per quanto riguarda il tappeto del soggiorno. Aggiungo però alcune "complicazioni" e considerazioni importanti:


- le dimensioni del tappeto sono "non standard" - servirebbe un 2.5 x 3 metri per coprire tutta la lunghezza del mobile tv fino ai piedini posteriori del divano (o in alternativa 3x3m) Purtroppo questo limita molto le possibilità di scelta

- il tessuto di sedie e divanetto devono essere sostituiti, in quanto rovinati. Pensavo di scegliere il colore / materiale in funzione dei colori del tappeto, quindi accetto consigli anche su questo!

- Stessa considerazione per i cuscini del divano: al momento non c'è nulla perché volevo scegliergli in funzione del calore del tappeto, possibilmente dando un po' di colore.


Grazie in anticipo!


Simone







Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".